Lavoriamo per appuntamento. Chiamaci al 393 8824744 oppure invia una e-mail a gloria.saccucci@gmail.com

Il matrimonio è il giorno più importante della vita di due persone, ma anche di chi vi partecipa. Le classiche bomboniere, con i confetti ed un piccolo biglietto, sembrano sufficienti a lasciare il segno nei nostri conoscenti.
Ma cosa si può regalare ai propri amici e parenti, che sia qualcosa di più del classico sacchetto con i dolci?

Libri

Scripta manent, e per questo un libro (magari con dedica iniziale personalizzata) può essere un ottimo tipo di bomboniera che rimanga per sempre nella memoria, e negli occhi, degli invitati.

Una compilation musicale

I nostri amici seduti al tavolo, ogni gruppo con la sua storia. Dedicare un poco di tempo per creare una lista di tracce musicali per ogni comitiva può essere un modo di ricordare i bei momenti passati insieme.

Cupcake

Ricavarsi un po’ di tempo prima del grande giorno per creare dei cupcakes o dei muffins può essere la combinazione perfetta per una bomboniera originale e fai da te.

Piante Grasse

Piccoli vasi con piccoli cactus, magari ancora molto giovani, che possano crescere nel tempo ed essere curati così come l’amore piantato quel giorno.

Messaggio Personalizzato

I nostri invitati sono, ognuno, un pezzo della nostra vita. Dedicare loro un piccolo pensiero su carta, da inserire magari in un barattolo di vetro, può essere un’idea unica e più che personalizzabile.

Foto Istantanee

Mettere a disposizione una o più macchine fotografiche istantanee può essere l’idea perfetta per avere una bomboniera fresca e duratura del giorno più importante di tutti.

Carrello

Back to Top