Lavoriamo per appuntamento. Chiamaci il 393 8824744 oppure invia una e-mail a gloria.saccucci@gmail.com

Gli agrumi non sono solo un’ottima cura di stagione durante l’inverno, possono anche diventare un’idea originale per colorare e rendere davvero originale il vostro matrimonio!

Come? Scegliendo di decorare i vostri allestimenti, dal bouquet della sposa alla tavola per la vostra cerimonia. Vediamo allora come utilizzare gli agrumi per il proprio matrimonio!

Agrumi nel bouquet della sposa

Arance, mandarini, limoni: aggiungete al vostro bellissimo bouquet di fiori l’agrume che preferite oppure optate per un mix allegro. Scegliete con attenzione gli abbinamenti di colore e… l’originalità è assicurata!

Agrumi per i centrotavola

Cosa c’è di più bello della frutta disposta attorno al centrotavola? In questo caso gli agrumi, aggiunti a qualche fiore, possono aiutarvi a realizzare un allestimento naturale di sicuro fascino!

Agrumi per i segnaposto

Niente di più semplice di una targhetta con il nome dei vostri invitati associati a un bell’agrume di stagione per segnalare a colpo d’occhio, ma con stile, dove dovranno sedere i vostri ospiti.

Agrumi sulla torta

Una torta di frutta? Perché no! Arance e limoni, così come i dolcissimi mandarini, possono abbellire a regalare un sapore speciale alla vostra torta sia nel gusto che nell’aspetto. A voi la scelta!

Carrello

Back to Top