Lavoriamo per appuntamento. Chiamaci al 393 8824744 oppure invia una e-mail a gloria.saccucci@gmail.com

Ogni matrimonio è già speciale di per sé, ma se volete renderlo davvero originale – a patto che rispecchi la vostra anima grintosa – un’idea divertente può essere quella di organizzare il vostro giorno più bello in stile rock!

Vi ricordate il matrimonio dell’attrice Keira Knightley? Il giorno del proprio matrimonio ha varcato la chiesa insieme al marito in occhiali da sole!

In un matrimonio in stile rock l’elemento musicale è sicuramente essenziale: non c’è niente di meglio di un repertorio con i vostri gruppi preferiti – Led Zeppelin e Gun’s n’ Roses per rimanere sui grandi classici – suonato dal vivo e riarrangiato per l’occasione a fare da sottofondo nel vostro giorno più bello.

E l’abito? Non per forza bisogna rinunciare al bianco: basta pensare ai dettagli giusti da aggiungere come un chiodo di pelle nera, uno smalto dalle tinte vivaci o un paio di scarpe allegre che non passano inosservate. Anche il vostro sposo può optare per una pettinatura da “bad boy”, scegliere una cravatta fantasiosa e indossare un paio di scarpe comode.

La vostra torta rock può essere preparata invece sui toni contrastanti del bianco e del nero, decorandola con degli strumenti o delle note musicali a richiamare il mood del vostro matrimonio.

L’allestimento dei tavoli per i vostri ospiti va giocato anch’esso su colori decisi e su elementi che richiamino il mondo del rock. Qualche idea? Dei menu a forma di vinile o un tableau-locandina che ricordi l’apertura di un concerto.

Le ispirazioni sono tante, non vi resta che dare forma al vostro stile rock e rendere il vostro matrimonio unico nel suo genere!

Carrello

Back to Top