Lavoriamo per appuntamento. Chiamaci al 393 8824744 oppure invia una e-mail a gloria.saccucci@gmail.com

Il matrimonio botanico è una delle ultime tendenze del momento, organizzato all’interno di uno scenario naturale dove a farla da padrone sono i fiori, le piante e soprattutto le foglie che andranno ad adornare la tavola, l’arco nuziale e le partecipazioni.

Il colore predominante di un matrimonio botanico è sicuramente il verde, che si sposa alla perfezione con il bianco e l’avorio, in particolare accostati al tono caldo del legno che richiama gli scenari naturali.

Il bouquet della sposa è rigoglioso e dal foliage ricco, i capelli invece sono adornati da una coroncina di fiori o da un fiore incastonato tra i capelli, sciolti o da portare con una treccia morbida.

Per decorare la vostra tavola in stile green potete scegliere di utilizzare delle foglie come segnaposto, una grafica floreale per impreziosire le illustrazioni del menù, creare dei vasi originali con delle bottiglie e dei fiori all’interno.

Immancabile poi un tripudio di fiori bianchi e foglie verdi per rendere ancora più romantico l’arco nuziale sotto al quale vi direte sì e per finire un foliage speciale per abbellire la vostra torta.

Carrello

Back to Top