Lavoriamo per appuntamento. Chiamaci al 393 8824744 oppure invia una e-mail a gloria.saccucci@gmail.com

Se per il vostro matrimonio avete sempre sognato una festa colorata e originale in un’atmosfera rilassata e non convenzionale, lo stile bohémien potrebbe essere la giusta soluzione per voi.

Il matrimonio in stile bohémien predilige i decori naturali e floreali, gli oggetti vintage a impreziosire gli spazi all’aperto e innumerevoli richiami alla cultura hippie rivisitati in chiave chic a caratterizzare il vostro giorno più bello.

L’abito della sposa è disegnato in pizzo o chiffon: lungo, con la schiena scoperta e le maniche ampie, presenta linee fluide e opta per i colori tenui e soavi. Il vestito viene spesso indossato a piedi nudi o calzando delle scarpe basse. L’acconciatura è morbida, naturale, arricchita da una coroncina di fiori e libera dal velo. Per la scelta del bouquet, invece, non possono mancare fiori ricchi e coloratissimi alternati a un foliage assortito che dia l’idea di un mazzo di fiori freschi appena colti.

Alle vostre damigelle potete donare degli splendidi bracciali floreali mentre per adornare il vostro ricevimento rigorosamente all’aria aperta potete scegliere delle corolle di fiori adagiate sull’acqua al posto dei più comuni vasi, dei merletti per la tavola e la magia degli acchiappasogni da appendere ai rami degli alberi.

Un matrimonio dall’atmosfera sognante da vivere in mezzo alla natura!

Carrello

Back to Top