Lavoriamo per appuntamento. Chiamaci al 393 8824744 oppure invia una e-mail a gloria.saccucci@gmail.com

Collezione Tiffany

La collezione Tiffany ricercata in tutti i particolari esprime una forte tendenza moda: esclusivi i tessuti e i tagli e tutti i particolari dai fiori agli accessori ai veli. Forte la tendenza delle gonne romantiche e dei bendage color tiffany che caratterizzano questa collezione.

Collezione Chanel

Organze e tessuti leggeri, delicati ricami su pizzi morbidissimi. La collezione Chanel ispirata a voile di tulle e organze, rappresenta la scelta per una sposa romantico moderna. Veli e coprispalle caratterizzano lo stile e la ricercatezza dei materiali.

Collezione Romantica

Ricercata nei tagli e nei tessuti, la collezione Romantica è realizzata per una sposa romantica e delicata: l’organza e il taftà ne esprimono lo spirito femminile, veli in tulle di mano seta e pizzi leggeri ne incorniciano la splendida figura curata in tutti i suoi particolari. Il mikadino per le linee più sobrie anche nella versione estiva.
Bianco seta e avorio chiarissimo i colori di presentazione della collezione.

Collezione Glamour

La collezione Glamour è realizzata per una sposa di immagine, forte di carattere con grande tendenza verso i brend più importanti del mondo: sete morbide per incorniciare le scollature, gonne con petali in tulle di seta, fiori, fusciacche, bendage nei colori più diversi: rosé, verdesalvia, glicine, bluoceano per rifinirne i particolari. Ricami in cristallo per i corpini solo
fatti a mano.

Carrello

Back to Top