Lavoriamo per appuntamento. Chiamaci al 393 8824744 oppure invia una e-mail a gloria.saccucci@gmail.com

Abiti da sposa colorati: via libera alla fantasia e all’estro

Chi lo ha detto che un abito da sposa debba essere per forza bianco?
Al di là delle tradizioni, prendono spazio i colori dalle tonalità più diverse.
Non solo sfumature chiare, ma anche colori più accessi e vivi: e cosicché sull’altare compaiono spose vestite di viola, rosso porpora, blue e bordeaux.
Anche il must del monocolore è stato completamente abbandonato. Via libera all’immaginazione e alla fantasia. Il colore è la soluzione per tutte quelle spose stanche della tradizione, che decidono di dare un taglio al conformismo e attirare completamente tutte le attenzioni.
Timore di non essere abbastanza eleganti? Nessuna paura, il colore, se scelto nella giusta tonalità, avrà lo stesso effetto del bianco o delle sfumature più chiare.
Detto questo, bisogna sempre ricordare che è il gusto a farla da padrone e fare dell’insieme la perfezione.
A dar voce a questa tendenza, i wedding dress dell’haute couture parigina per il 2015: la tendenza bridal punta tutto, o quasi, sul colore. Fa pensare che tra le scelte ci sia anche il nero.
Le star a volte insegnano… Sarah Jessica Parker, icona di stile per eccellenza (Sex and the city), ha deciso di indossare per il giorno del suo matrimonio (1997) con Matthew Broderick un incredibile abito nero, anticipando tutti i tempi!

Carrello

Back to Top