Lavoriamo per appuntamento. Chiamaci al 393 8824744 oppure invia una e-mail a gloria.saccucci@gmail.com

Dalla treccia al semiraccolto, passando per il capello corto: ecco gli ultimi trend delle acconciature sposa 2018.

Le acconciature da sposa 2018 sono decisamente romantiche, questa è la prima evidenza. Tra code alte, chignon e trecce, il prossimo anno vuole spose dai capelli curatissimi e intrecciati in maniera super femminile.

Ma la verità è che, in materia di acconciature, per il prossimo anno ne avremo per tutti i gusti e per ogni stile d’abito da sposa scelto: dalle acconciature con le piume a quelle con le tiare, fino ai gioielli e agli accessori per capelli, senza dimenticare anche look più semplici ispirati al boho-chic.

ACCONCIATURE SPOSA TRECCIA

Il 2018 vede la treccia super protagonista della stagione, essendo stata promossa ad acconciatura chic adatta anche al matrimonio. Grazie alla sua versatilità, gli hairstylist la propongono in numerose versioni: dalla treccia laterale, a spina di pesce francese a rosa, a corona o essere utilizzata per ricreare un raccolto, rivelandosi sempre una scelta vincente.

 

 

 

 

 

 

 

ACCONCIATURE SPOSA SEMIRACCOLTO

Trattandosi di un hairstyle romantico, la tendenza è prevalentemente dell’acconciatura semiraccolta: chignon cascanti, capelli morbidamente intrecciati e acconciature laterali avranno la meglio su tutte le altre. Ma anche il finto spettinato sembra essere un trend di grande successo tra le spose, in quanto richiama versioni più naturali e meno impostate di acconciature, ed è perfetto per i matrimoni più semplici che non vogliono rinunciare ad un tocco in più.

acconciature-sposa-semiraccolto

acconciatura-sposa-semiraccolta

 

 

 

 

 

 

 

 

ACCONCIATURE SPOSA CAPELLI CORTI

Spose dai capelli corti, questo è il vostro anno! Sono, infatti, numerose anche le tendenze e le idee da cui prendere spunto per quanto riguarda i capelli corti. Il primo trend è quello retrò che vede il ritorno delle onde, dei bob e dei caschetti che vengono impreziositi da accessori come velette, coroncine e dettagli gioiello. Il secondo trend è il corto sbarazzino che anche questa volta viene lasciato morbido e naturale ma impreziosito da dettagli.

capelli-corti-sposa-2018

 

 

 

 

 

 

 

 

Infine, per le spose che desiderano avere un look naturale e acqua e sapone senza però rinunciare ad una bella decorazione tra i capelli, i fiori sono la soluzione ideale perché consentono acconciature da sposa romantiche e chic al tempo stesso. Rose, orchidee e fiorellini intrecciati in uno chignon o in una treccia saranno, infatti, di gran moda.

Insomma, nella prossima stagione potrete davvero sbizzarrirvi con le acconciature, perciò divertitevi!

Carrello

Back to Top