Lavoriamo per appuntamento. Chiamaci al 393 8824744 oppure invia una e-mail a gloria.saccucci@gmail.com

Come ci insegna Cenerentola, le scarpe hanno un’importanza fondamentale nei momenti che contano. E se il momento di cui parliamo fosse proprio il giorno del vostro matrimonio? Beh, in questo caso trovare la scarpa giusta diventerebbe una missione! Per non fallire allora, è bene restare aggiornate su tutte le ultime tendenze.

Molte spose pensano che una volta trovato l’abito dei sogni, il gioco sia fatto. Ma è davvero così? Non proprio.

La verità, infatti, è che nel look da sposa anche la scarpa ha la sua importanza. Perché quando una sposa arriva davanti alla chiesa e scende dall’auto, gli invitati cosa vedono per prima cosa? La scarpa!

scarpe-sposa-2018_1

Ma per decidere quale scarpa indossare il giorno del vostro sì, il consiglio è quello di essere ben informate sulle tendenze sposa 2018. E qui entriamo in gioco noi.

In generale, le scarpe sposa 2018 sono un vero e proprio inno all’eleganza.

La sposa classica si trasforma in una donna sensuale che non dimentica il romanticismo, ma non nega in alcun modo la sua femminilità, anche davanti all’altare.

Partiamo dalle Scarpe Aperte.

Che sia inverno o estate, le scarpe da sposa aperte non hanno una stagionalità. Nelle collezioni di moltissimi stilisti, infatti, c’è l’imbarazzo della scelta.

Si spazia dal sandalo bianco con tacco grosso ricoperto di perle a sandali gioiello dallo stile minimal con tacco altissimo.

Per chi ha voglia di un tocco più glam, ci sono i modelli con glitter o cristalli Swarovski come dettagli preziosi.

 

scarpe-sposa-2018_2

Mentre, direttamente dalle ultime collezioni di Parigi autunno-inverno arrivano le décolleté a punta con tacco a spillo o largo e comodo.

Chi preferisce stare ai piani bassi, invece, può scegliere tra i tanti modelli di ballerine, sempre gioiello.

scarpe-sposa-2018_3

E le Scarpe Chiuse?

Ci sono anche loro, dallo stile romantico ma anche sensuale, come le scarpe da sposa in pizzo, sempre accompagnate da un dettaglio luccicante.

scarpa-sposa-2018_5

Infine, seguendo le tendenze moda di questa stagione, il nostro consiglio è di puntare sul velluto.

Salva

Salva

Salva

Salva

Carrello

Back to Top