Lavoriamo per appuntamento. Chiamaci al 393 8824744 oppure invia una e-mail a gloria.saccucci@gmail.com

 

State progettando le vostre nozze ma non conoscete ancora le nuove tendenze del 2017?
Per quanto riguarda i ricevimenti, il must della stagione sono i party all’aperto: l’effetto “nature”, infatti, torna anche quest’anno a farla da padrone, con una predisposizione “all’eco-friendly”, con allestimenti assolutamente “green”.
Tra le numerose opzioni, saranno molto in voga i wedding picnic, una soluzione molto amata soprattutto dalle giovani coppie di sposi, che vedono il party di nozze come un’occasione unica da condividere gli amici: musica, abbigliamento easy e tanto divertimento!
Per quanto riguarda, invece, gli stili si confermano anche per questo anno i temi ed i trends del 2016: matrimoni vintage, shabby e boho chic sono ai primi posti della classifica.
Parlando di colori, torniamo al verde (tra l’altro colore dell’anno)!
La tonalità prescelta è quella energica e frizzante, che richiama alla mente proprio il concetto di natura!
Non mancheranno tutti i colori pastello, di gran moda anche lo scorso anno.
Per quanto riguarda l’allestimento floreale, sarà sempre in linea con lo stile del ricevimento: ad esempio per i matrimoni boho chic, si consigliano mughetto, lavanda, roselline, foglie, tulipani, margherite… Nei matrimoni più romantici invece non mancheranno rose e peonie!
Dulcis in fundo proprio la torta, che si spoglia della sua glassa per portare allo scoperto la farcitura: una torta, decorata solo con fiori e foglie, perfetta per un matrimonio vintage e boho chic.

Carrello

Back to Top