Lavoriamo per appuntamento. Chiamaci al 393 8824744 oppure invia una e-mail a gloria.saccucci@gmail.com

Se è vero che per gli sposi il giorno del matrimonio sarà un punto fermo della loro vita, grazie a ricordi indimenticabili ed emozioni difficilmente replicabili, è vero d’altra parte che anche gli invitati avranno il loro bagaglio di memorie da portare con sé. Ma sapete che possiamo contribuire anche noi, a rendere ancora più indelebile il ricordo dell’evento? Questo grazie alle Welcome Bag, utili sia per il grande evento, che per i giorni a venire.

Cosa Sono

Come quando si viene invitati ad un grande evento commerciale, con tanto di red carpet e fotografi, anche il matrimonio a cui si è invitati è paragonabile ad una giornata mondana, tra abbracci con amici che si vedono sempre troppo poco e decine di immagini impresse su pellicola. E così come per quel tipo di eventi, anche questo è adatto a lasciare una Welcome Bag agli invitati: in sostanza si tratta di una busta che contiene piccoli oggetti utili per poter affrontare ancora meglio la giornata.

wbag2

Come Sono

Questa è la parte più divertente, perché sarete voi a deciderlo! Dal materiale (busta di cartoncino lavorato o piccolo cesto in vimini?) alle scritte, passando per eventuali decorazioni, la Welcome Bag è totalmente personalizzabile. Si può pensare ad un suo successivo riutilizzo da parte dell’invitato, optando quindi per un materiale bello ma resistente, così come un una tantum per il matrimonio e sbizzarrirsi quindi tra loghi, date e frasi ad effetto.

Cosa Inserire

Anche qui, libero sfogo alla fantasia! Bisogna innanzitutto pensare alle cose da inserire per il giorno stesso: fazzoletti per i momenti di più profonda commozione, ma anche un piccolo sacchetto di riso e, perché no, una macchina fotografica usa e getta, così da permettere a tutti di immortalare i momenti che più vorranno fissare nella memoria.
Non dimentichiamo anche che possiamo personalizzare le Welcome Bag a seconda dell’invitato, o del gruppo di amici: foto ognuna diversa dall’altra, piccole targhe con le frasi più significative di un rapporto, così come un cd con una playlist personalizzata.

Questo e molto altro è possibile fare il giorno del vostro matrimonio. Non lasciate nulla al caso, ma soprattutto divertitevi nel divertire i vostri invitati!

Carrello

Back to Top